Modello N. 014

Piano superiore realizzato in acciaio inox AISI 316 finitura lucida/scotch brite. Diviso in due zone.

Zona di lavoro con piani forati.
Zona di lavaggio con una vasca da mm. 290x400x200 h. circa con piletta e sifone. Doccetta di lavaggio e pulizia con comando. Un gruppo erogatore miscelatore ac/af con comando a gomito.
Tagliereappoggiato con piastra in teflon Dimensione mm. 500×400. Una vaschetta inox per formalina. Erogatore per formalina con comando elettrico con pompa dosatrice. Sistema di scarico della formalina automatico con sensore e valvole motorizzate che impedisce il ritorno dei fumi verso l’operatore.
Sistema di livello su bidone di carico e scarico formalina con blocco erogazione e scarico in caso di livelli non idonei. Trituratore HP 0,5 220 Volt monofase.

Sistema di aspirazione: Alzata e zona di lavoro forate ed aspirate. Struttura perimetrale con vasca interna con ugelli sciacquatori nella cui parte centrale è installato un torrino di aspirazione a fungo, le zone aspirate sono protette dall’entrata di liquidi, e provviste di  scarico liquidi. Elettroaspiratore compatto a gabbia 220 Volt. 1000 m³/h. L’aspirazione avviene su tutta la superficie di lavoro a dall’alzata attraverso ripiani forati. Predisposizione mandata alla canalizzazione di espulsione.
Sistema di filtraggio: è costituito da un filtro a carbone attivo (tipo CAMCARB) che consiste in un supporto in lamiera galvanizzata e da n. 8 cilindri contenenti carboni attivi. Ogni cartuccia è costituita da n. 2 cilindri di lamiera forata concentrici in modo da poter sopportare il carbone attivo.
Capacità di assorbimento per sostanze gassose (formaldeide) in relazione all’umidità, alla temperatura ed ai tempi di contatto comunque accettabili nel tempo. Carica filtri sostituibile.
Zona inferiore tubolare inox AISI 304, parzialmente chiusa con pannelli in acciaio inox asportabili che permettono ispezione agli impianti idraulici/elettrici.
Quadro di comando centralizzato con interruttori, differenziali e protezioni a norme. Zona posteriore lato lungo protezione con alzatina altezza mm. 600 in acciaio inox con pianetto di deposito.

In conformità con le norme europee applicate 93/42 CEE – 98/37 CEE – 73/23 CEE – 89/336 CEE. Norme europee di riferimento EN 61010-1.

Montaggio su piedini regolabili. Finitura scotch brite.
Dimensione mm. da 1500 a 2100x1100x1500 h.

014



Richiedi informazioni sul prodotto

Nome/Azienda (richiesto)

em@il (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Città (richiesto)

Cap (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Codici di verifica. Inserisci le lettere sotto ( attento a Maiuscole e Minuscole)
captcha