Modello 015EGA

(motori e filtri montati esterni al tavolo – NON COMPRESI)

Piano superiore girevole ( la rotazione possibile è di 180°, 90° verso destra e 90° verso sinistra, rispetto alla posizione originale) realizzato in acciaio inox AISI 316 finitura lucida/scotch brite diviso in due zone.

  • Zona di lavoro con 6 piani forati AISI 316 lucido, tagliere appoggiato con piastra in teflon Dimensione mm. 500×400, struttura perimetrale con vasca interna con 6 ugelli sciacquatori del piano e pozzetto centrale raccolta e scarico liquidi protetto da troppo pieno a sonda magnetica.
  • Zona di lavaggio con una vasca da mm. 500x300x200 h. circa dotata di trituratore HP 0,5 230 Volt monofase, con piletta 3” e sifone. Doccetta di lavaggio e pulizia estraibile, con tubo flessibile da 2 mt. Gruppo erogatore miscelatore ac/af. N. 1 dispositivo di aspirazione reversibile ad acqua con tubazione flessibile.

Sistema di aspirazione: nella vasca centrale è installato un torrino di aspirazione a fungo, protetto dall’entrata di liquidi. L’aspirazione avviene su tutta la superficie di lavoro attraverso i ripiani forati e tubo estensibile in gomma da 300 mm. Predisposizione mandata alla canalizzazione di espulsione.

  • Zona inferiore: dispositivo di rotazione( 90° verso destra e 90° verso sinistra rispetto alla posizione originale) per mezzo di una flangia con cuscinetti a sfere, il movimento di rotazione viene eseguito manualmente dall’operatore, dopo aver agito su un comando di sbocco di una valvola “freno”, al raggiungimento della posizione desiderata, il rilascio del comando, blocca pneummaticamente il piano di lavoro.

Basamento a colonna Ø 800 mm., con regolazione dell’altezza per mezzo di una centralina oleodinamica a motore elettrico da 0,75 kW, che comanda 4 pistoni. Per mezzo di un manipolatore a leva, l’operatore può regolare l’altezza del piano di lavoro per un’ampiezza di 200 mm.
La colonna è chiusa con pannelli in acciaio inox asportabili che permettono l’ispezione agli impianti idraulici/elettrici. Pannello di comando con centralino dei dispositivi elettrici, e interruttore magnetico termico e differenziale, presa elettrica di sevizio 230V 16A, dispositivo di comando del dissipatore, comando per regolazione dell’altezza del piano.
Quadro di comando centralizzato con interruttore differenziale e eventuale comando aspiratore, protetto IP65.

In conformità con le norme europee applicate 93/42 CEE – 98/37 CEE – 73/23 CEE – 89/336 CEE. Norme europee di riferimento EN 61010-1:2001-11.
Dimensione mm. 2600×900+850/1050 h.

015-E-G-A Model (1)



Richiedi informazioni sul prodotto

Nome/Azienda (richiesto)

em@il (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Città (richiesto)

Cap (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Codici di verifica. Inserisci le lettere sotto ( attento a Maiuscole e Minuscole)
captcha