Pannello composto da un supporto di alluminio ventilato sul quale viene incollata una lastra di PVC rigido logo-pure-health

Pure Health è una rivoluzionaria molecola di Biossido di Titanio che, attraverso l’attività fotocatalitica stimolata dalla luce solare o da lampade a largo spettro luminoso, è in grado di eliminare il 99% di virus, batteri e muffe, offrendo un’azione autosanificante continua e veloce. La disinfezione attraverso il TiO2 è, infatti, tre volte più efficace di quella che si ottiene attraverso il cloro e 1,5 volte più dell’ozono e non richiede alcun tipo di intervento umano.

Il Biossido di Titanio ha proprietà antinquinanti e antibatteriche, è inodore ed ha un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e chimici. Tale polimero, inoltre, risponde a tutte le certificazioni ministeriali e a quelle riguardanti la resistenza al fuoco, soddisfacendo le normative europee. Esso è infatti sottoposto a test e verifiche a cura di enti specializzati che ne hanno certificato le caratteristiche, garantendo così le sue innovative proprietà.

Tutti i prodotti Pure Health sono resistenti agli urti e assicurano un’incredibile durata nel tempo.

Disponibili in vari colori da confermare preventivamente.

Spessore del pannello 18 mm.

A chiusura dei giunti tra i pannelli è previsto l’inserimento di apposita guarnizione tipo AS1, in silicone atossico, in modo da garantire la perfetta sigillatura.

I pannelli saranno montati in accostamento, con fissaggio diretto alla struttura portante, prevedendo uno scuretto di circa 10 mm che sarà successivamente sigillato mediante l’applicazione della guarnizione coprigiunto sopra descritta.



Richiedi informazioni sul prodotto

Nome/Azienda (richiesto)

em@il (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Città (richiesto)

Cap (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Codici di verifica. Inserisci le lettere sotto ( attento a Maiuscole e Minuscole)
captcha