Pannelli realizzati in lamiera di acciaio decarburato, spessore 15/10, con bordi piegati e risvoltati, angoli saldati e molati, completi di forometrie per frutti elettrici e attrezzature, porcellanati con smalti acidoresistenti, di classe “A”, nel colore come da campione da approvarsi preventivamente. Controplaccatura d’irrigidimento, eseguita con lastre di anidrite sinterizzata spessore 10 mm., accoppiata ai pannelli porcellanati con collante poliuretanico.

Bilanciatura dei pannelli realizzata con foglio di lamiera zincata, spessore 7/10, applicata, mediante incollaggio sotto pressa, alla lastra di anidrite sinterizzata.

A chiusura dei giunti tra i pannelli è previsto l’inserimento di un’apposita guarnizione, in silicone atossico, in modo da garantire la perfetta sigillatura.

I pannelli saranno montati in accostamento, con fissaggio diretto alla struttura portante, prevedendo uno scuretto di circa 10 mm. che sarà successivamente sigillato mediante l’applicazione della guarnizione coprigiunto sopra descritta.



Richiedi informazioni sul prodotto

Nome/Azienda (richiesto)

em@il (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Città (richiesto)

Cap (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Codici di verifica. Inserisci le lettere sotto ( attento a Maiuscole e Minuscole)
captcha