MetalArredInox

L’azienda Metalarredinox, con sede a Verdellino-Zingonia, in provincia di Bergamo, produce una serie di attrezzature e arredi in acciaio inox destinati al settore ospedaliero.

OFFRIRE AL CONSUMATORE LA QUALITA’ ASSOLUTA E’ L’OBBIETTIVO CHE METALARREDINOX SI PONE IN OGNI SUO PROGETTO.
DALLA QUALITA’ DEI MATERIALI UTILIZZATI, ALLE CARATTERISTICHE DI OGNI SINGOLO COMPONENTE, TUTTO RISPONDE A QUESTA FILOSOFIA.
QUALITA’ E’ SINONIMO DI FUNZIONALITA’ E DURATA NEL TEMPO.
PER QUESTO METALARREDINOX E’ DA 50 ANNI IL PUNTO DI RIFERIMENTO NEL MERCATO DELL’ARREDAMENTO E ATTREZZATURE IN ACCIAIO INOX PER OSPEDALI E CASE DI CURA.

La Metalarredinox nasce nel 1966 con lo specifico compito di complementarietà alle grandi aziende di cucine. Nei primi anni ‘80, inizia ad ottenere le prime importanti commesse per la produzione di attrezzature ospedaliere. Oggi, tramite diversi agenti presenti sul territorio nazionale e grazie a rapporti di collaborazione intrapresi con altre società, la Metalarredinox è presente nella maggior parte degli Ospedali, Cliniche e Case di Cura di tutte le regioni italiane.

Negli ultimi anni, l’azienda ha potenziato anche la propria rete di distributori all’estero, commercializzando i propri prodotti prima a livello europeo e poi anche fuori dai confini continentali.